L'agriturismo Tenuta Serpepe è situato al centro della "Tuscia", quel triangolo magico che sta fra Lazio, Umbria e Toscana, nel cuore della Civiltà Etrusca, al centro della Maremma Laziale, a 6 km dalle rive del Lago di Bolsena (gite alle isole e bagni nelle limpide acque) e a 10 km dalle Terme dei Papi di Viterbo.
Il casale si trova all'interno di una azienda agricola biologica di 200 ettari . Nei prati pascolano 600 pecore da latte; gli ospiti dell'agriturismo possono visitare la stalla e assistere alla loro mungitura, nei boschi di cerro vivono allo stato brado più di 100  maiali di razza "Cinta Senese" con i quali produciamo squisiti salumi biologici.
Un oliveto, con antiche piante di varietà Canino, produce un pregiato olio extravergine di oliva; l'orto e il pollaio forniscono ogni giorno verdure e uova fresche.

SCOPRI LE NOSTRE PROMOZIONI

Nei terreni coltiviamo sempre con metodo biologico  lenticchie,ceci,fagioli e farro che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.
Gli ospiti possono acquistare e degustare i nostri prodotti biologici, cucinare nella tranquillità del loro appartamento cosi da poter conoscere sapori e gusti dimenticati.

In agriturismo, avrete l'opportunità di vivere immersi nella natura in un clima di pace e tranquillità, fare un'esperienza di sana e semplice vita di campagna, ritrovare i valori e le tradizioni della cultura contadina, vivere a contatto con gli animali in un paesaggio incontaminato ed essere curiosi osservatori di un mondo affascinante e lontano dalla vita cittadina e dalla frenesia dei nostri tempi.
Allora...cosa aspetti? Viene a trovarci!

 

Tuscia Viterbese agriturismi

 

 

agriturismo serpepe